I vescovi della CEI in unione con il patriarca di Gerusalemme hanno indetto per il 17 ottobre una giornata di prteghiera e di digiuno per chiedere al Signore la pace.

Formiamo un coro che arrivi in alto


I vescovi della CEI in unione con il patriarca di Gerusalemme hanno indetto per il 17 ottobre una giornata di prteghiera e di digiuno per chiedere al Signore la pace.

Formiamo un coro che arrivi in alto

Categories:
Tags:

Preghiera eucaristica mariana:
Mercoledì 20:30
Via Crucis: Venerdì 16:45
No responses yet