set 27

Serata ragazzi 2020

Published by

SCATENATE LA GIOIA
ECCO LA SERATA RAGAZZI

 

Nell’ambito del progetto SMAnia nato per far cresce-
re lo stile e il clima educativo negli spazi parrocchiali, un gruppo di genitori ripropone la “serata ragazzi”. L’obiettivo è offrire momenti gioiosi in cui i ragazzi si incontrano, parlano, giocano dando loro la possibilità di trascorrere un sabato sera “fuori casa” in un luogo accogliente e sicuro.
La serata si svolgerà un sabato al mese ed è rivolta in particolare ai ragazzi delle scuole medie.
Ci si ritroverà nel salone parrocchiale verso le ore 19:30 è previsto un momento conviviale e poi verranno messi a disposizione i giochi in dotazione (ping-pong, calcetto ect… forse anche Karaoche); in base poi al numero di partecipanti si potranno organizzare successivamente tornei. La serata si concluderà alle ore 22.
Non è necessario prenotarsi, basta venire, naturalmente con l’autorizzazione dei genitori e la voglia di scatenare la gioia.
Con l’occasione a nome anche degli altri volontari, desideriamo favorire una vostra maggiore partecipazione per garantire il proseguo delle serate, da gennaio a maggio: l’obiettivo è di formare un gruppo di genitori che a rotazione possa presenziare alle serate ragazzi.
Se la partecipazione fosse numerosa potremmo organizzare anche qualche sabato in più.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

Cerca